Il grande concerto di fine campus a Montagnana

Siamo felici di annunciare il ritorno del Campus Orchestrale dell'Orchestra dei Licei Musicali del Veneto, un evento unico che unisce musica, talento e passione in una cornice storica d'eccezione

A coronamento di questa intensa esperienza formativa, la cittadinanza e tutti gli appassionati sono invitati all'imperdibile concerto finale.

  • 📅 Data: Giovedì 9 luglio 2026

  • 20:45

  • 📍 Luogo: Presso la suggestiva Arena "Martinelli Pertile" – Montagnana (PD)

  • 🎼 Direttore: M° Simone Genuini

  • 🎵 Musiche di: Haydn, Debussy, Ravel e Schubert

  • 🎟️ Ingresso: LIBERO

Venite a sostenere il talento dei nostri giovani musicisti e a godervi una serata di grande musica sotto le stelle, circondati dalle storiche mura di Montagnana!

L'evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Montagnana, il contributo della Regione del Veneto, dell'Ufficio Scolastico Regionale (USR) del Veneto e del Ministero dell'Istruzione e del Merito (MIM).